Participate Translate Blank profile picture

Comunicato congiunto da parte di Babel International e del sig. Fernando Navarro

Published on

inside cafébabel

Fa fede solo la versione francese L'Associazione Babel International e il sig. Fernando Navarro hanno il piacere di annunciare che si è finalmente concluso il contenzioso che li ha opposti a seguito del licenziamento del sig. Navarro. L'Associazione riconosce che i motivi del licenziamento non erano pertinenti. Essa presenta officialmente le proprie scuse al sig.

Navarro e si scusa per i danni materiali e morali subìti dal suo ex collaboratore a seguito di questa decisione.

L'Associazione spera vivamente che la reputazione professionale del sig. Navarro a causa di questo contenzioso non ne abbia risentito.

Essa s'impegna a pubblicare la presente sul proprio sito internet in sei lingue - francese, inglese, tedesco, italiano, spagnolo e polacco - sulla prima pagina della sezione "coffeefactory" del magazine, visibile sulla home page del sito internet e sulle quattro newsletter settimanali per una durata di quattro settimane. Inoltre, questa dichiarazione sarà diffusa a tutti i membri dell'Assemblea generale, nonché a tutti i salariati dell'Associazione Babel International.